Abbiamo capito che l’ossessione è capace di distorcere la realtà, quella di chi la vive e di chi la racconta.

KRANG Magazine è un progetto culturale di Marketing Arena – KRANG Magazine è un progetto culturale di Marketing Arena – KRANG Magazine è un progetto culturale di Marketing Arena – KRANG Magazine è un progetto culturale di Marketing Arena – KRANG Magazine è un progetto culturale di Marketing Arena – KRANG Magazine è un progetto culturale di Marketing Arena – KRANG Magazine è un progetto culturale di Marketing Arena – KRANG Magazine è un progetto culturale di Marketing Arena – KRANG Magazine è un progetto culturale di Marketing Arena – KRANG Magazine è un progetto culturale di Marketing Arena –
KRANG Magazine è un progetto culturale di Marketing Arena – KRANG Magazine è un progetto culturale di Marketing Arena – KRANG Magazine è un progetto culturale di Marketing Arena – KRANG Magazine è un progetto culturale di Marketing Arena – KRANG Magazine è un progetto culturale di Marketing Arena – KRANG Magazine è un progetto culturale di Marketing Arena – KRANG Magazine è un progetto culturale di Marketing Arena – KRANG Magazine è un progetto culturale di Marketing Arena – KRANG Magazine è un progetto culturale di Marketing Arena – KRANG Magazine è un progetto culturale di Marketing Arena –
Se per Scott Lynch l’ossessione è il veleno dell’anima, per Wayne Dyer è l’unico modo per ottenere grandi risultati. KRANG 6 intreccia due concetti: le ossessioni e le generazioni.
Perché delle generazioni abbiamo capito una cosa: influenzano le ossessioni, e come queste vengono vissute. In questa edizione abbiamo raccolto storie di persone che rincorrono qualità ed eccellenza.
Chi ha scritto su KRANG
Nostalgia Flash
Perdere pezzi di storia digitale è più facile di quanto pensiamo. Come tanti artefatti e opere svanite nelle pagine della storia, l’illusione del cloud illimitato tende a farci dimenticare che tutto quello che oggi diamo per scontato, un giorno non lontano, sarà irreperibile. In alcuni casi è un bene, in altri un male. E se a qualcuno non fregherà nulla, va benissimo così. Ma per fortuna il sito di Space Jam è ancora visibile: Warner ha deciso di lasciarlo online – una scheggia di luce nel buio planetario rimasto dell’era di Flash. Che resta gloriosa e non dimenticata, ma che è sempre più difficile da descrivere.
C’era un senso di costruzione collettiva e c’era uno spirito di sperimentazione. Ma la parola giusta per raccontare quell’epoca sembra essere sparita dalla memoria collettiva.
Se il marketing della scarsità è una strategia così efficace, il grosso tema che si pone per le aziende del lusso è come riuscire a crescere senza rinunciare a mantenere (relativamente) scarsa l’offerta sul mercato dei loro prodotti.



SCARICA KRANG 06
"*" indica i campi obbligatori